Per il salumificio Fontana Ermes la Pasqua è tradizionalmente un momento di condivisione fra i collaboratori, che si impegnano tutto l’anno con passione per fare bene il proprio lavoro. Ma a causa del momento di straordinaria emergenza che stiamo vivendo, non è stato possibile incontrarci per scambiarci gli auguri, rompendo tutti insieme l’uovo di cioccolata come eravamo soliti fare.
Abbiamo voluto allora che il nostro bisogno di vicinanza diventasse un gesto di solidarietà verso chi è in prima linea nell’emergenza, facendo una donazione all’Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino che ogni giorno sostiene la nostra comunità con dedizione.
Per questo abbiamo aderito alla raccolta fondi dell’Assistenza Volontaria acquistando le uova di Pasqua che poi abbiamo regalato ai nostri collaboratori, in modo che potessero idealmente festeggiare con noi – anche se a distanza – condividendoli insieme ai propri cari.
Vogliamo credere con forza che qualcosa di buono nascerà da questo difficile momento, ricordandoci quale grande valore hanno il nostro lavoro, l’appartenere al nostro territorio, l’essere insieme a nostra volta una piccola grande comunità.